NEWS

17.04.2014

INTREPID protagonista nella seconda prova WSK Master Series

WSK SUPER MASTER SERIES

Intrepid scende nuovamente in pista, più grintosa che mai, per partecipare al 2° round del campionato WSK Super Master svoltosi sul circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo nei giorni scorsi. I colori della casa costruttrice di Salizzole (Vr) sono stati ben rappresentati da Arnaud Kozlinski e Federico Savona in KZ2 e dal piccolo ma tenace Gabrio Bizzozero nella 60mini, tutti si sono qualificati per la finale e hanno portato a termine la gara al meglio. Gabrio con questo importante evento ha segnato l’inizio del suo percorso con Intrepid che lo seguirà nella crescita professionale così come ha già fatto con altri piloti talentuosi che dal kart hanno raggiunto vette importanti.

Kozlinski, abile pilota e professionista con la “p” maiuscola, ha gestito il week-end di gara al meglio, chiedendo il massimo dal mezzo, dal motore ed anche da se stesso. I risultati non hanno tardato ad arrivare ed infatti già dal primo giorno di qualifiche le performance sono state molto soddisfacenti con la supremazia assoluta del pilota francese in tutte le manche del suo gruppo.

Tutto prometteva molto bene ed anche il tempo, che sembrava non reggesse, ha regalato una domenica di sole in cui si sono susseguite una prefinale ed una finale da cardio palma. Prefinale A, Kozlinski parte primo e difende la posizione con il coltello fra i denti fino alla fine terminando davanti ad una schiera di top driver.

In finale, parte secondo ma purtroppo viene penalizzato da una partenza non troppo brillante che lo penalizza e gli fa perdere un paio di posizioni terminando al quarto posto, appena sotto il podio, a soli 3’’ dal primo. Tanta soddisfazione per Intrepid per aver dominato tutto il fine settimana sportivo grazie all’alta qualità dei kart prodotti interamente in Italia sotto la supervisione di tecnici ed esperti che lavorano per offrirvi sempre il miglior materiale. Il prossimo incontro sarà sul circuito di La Conca a Muro Leccese per il 3° e conclusivo round della WSK Super Master Series in cui Intrepid si giocherà uno dei primi posti del campionato.

Verona, 14 Aprile 2014

Intrepid Press Office